Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Gosens ha stregato l’Inter: Ausilio e Marotta lavorano per Conte

Il terzino tedesco sta vivendo una stagione clamorosa

Antonio Siragusano

"E' probabilmente uno dei volti principali dell'Atalanta di questa stagione. Robin Gosens, dopo aver chiuso brillantemente lo scorso campionato, sta vivendo una continua crescita sia dal punto di vista fisico che tecnico. Un calciatore sempre più leader della Dea che nell'ultimo turno contro la Juventus ha anche trovato la solita rete su inserimento, mentre ieri in Champions League contro la Dinamo Zagabria è stato fermato solo dalla traversa.

"Insomma, un terzino sinistro con grande prestanza fisica, inserimenti puntuali ed un bel mancino. Proprio a sinistra, l'Inter si sta guardando intorno, soprattutto a causa delle condizioni fisiche non ottimali che stanno penalizzando la stagione di Asamoah. Secondo quanto scritto da calciomercato.com, il profilo del tedesco ricade nell'identikit che Conte ha comunicato ad Ausilio e Marotta. Atalanta ed Inter ne parleranno sicuramente tra qualche mese, ma bisognerà comunque stare attenti alla concorrenza spietata della Premier League.

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/