22 Novembre 2019

Tacchinardi: “Conte? E’ un fenomeno, il più forte di tutti. Ecco chi servirebbe all’Inter”

L'ex centrocampista bianconero parla dell'ex compagno

Uno dei tanti ex compagni che ha avuto modo di lavorare e conoscere sin da calciatore la grande attitudine e cultura del lavoro di Antonio Conte, Alessio Tacchinardi, è stato intervistato ai microfoni di calciomercato.it per parlare – tra le altre cose – del tecnico dell’Inter. L’ex centrocampista ha sottolineato la bravura del Conte allenatore, suggerendo anche due acquisti che potrebbero rinforzare i nerazzurri nel mercato di gennaio.

Le sue parole: “Antonio Conte lo conosco molto bene, è un fenomeno, il più forte di tutti. Se la squadra riesce a gestire quelle piccole tensioni che lo stesso tecnico alcune volte crea, può vincere lo scudetto. Chi servirebbe all’Inter? In attacco Giroud e a centrocampo Vidal”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/