21 Novembre 2018

TMW – L’Inter si muove in uscita: via uno fra Keita e Candreva

L'attaccante senegalese non sta convincendo Spalletti e potrebbe non essere riscattato. In caso di permanenza l'indiziato per partire sarebbe Candreva

L’Inter punta a sfoltire la rosa ed a razionalizzare il pesante monte ingaggi della squadra di Luciano Spalletti, non ancora fuori dal Fair Play Finanziario e con diversi giocatori dai lauti contratti spesso in panchina. I principali indiziati per lasciare Appiano Gentile sono due, Keita Balde Diao e Antonio Candreva. Il primo è ancora di proprietà del Monaco ed ha un diritto di riscatto fissato a 30 milioni, soldi che l’Inter è indecisa se versare o meno. Sul senegalese, che non ha convinto nei suoi primi mesi nerazzurri, c’è l’interesse del Wolwerhampton, che vorrebbe portarlo in Premier League, garantendo a Piero Ausilio diversi milioni di risparmio.

In caso di mancata partenza dell’attaccante, l’altro indiziato all’addio diventa proprio Candreva, già vicino a lasciare Milano in estate. Da questo punto di vista non c’è solamente la volontà di ammortizzare il monte ingaggi, ma rientra anche il desiderio del giocatore di giocare di più. In estate su di lui ci sono stati timidi approcci di Monaco West Ham, ma la squadra che sembra in vantaggio rimane il Torino.

LEGGI ANCHE – Consiglio di Lega, Marotta accompagnato da un dirigente nerazzurro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro