SportMediaset – Consiglio di Lega, Marotta accompagnato da un dirigente nerazzurro

SportMediaset – Consiglio di Lega, Marotta accompagnato da un dirigente nerazzurro

L’ex amministratore delegato della Juventus è attualmente consigliere federale

di Paolo Messina

Ogni segnale conferma quello che ormai è vicino a diventare un matrimonio ufficiale. Marotta e l’Inter sono pronti ad intraprendere un percorso insieme e i tifosi nerazzurri possono iniziare a contare i giorni che ci separano dal mercato di gennaio, prima sessione di trattative con l’impronta dell’ex Juve. Nella giornata di oggi si terrà il consueto consiglio della Lega e ci saranno tutti i principali esponenti del calcio, tra cui proprio il prossimo dirigente della Beneamata.

SportMediaset annuncia come Beppe Marotta sia arrivato agli uffici dalla lega in macchina con Antonello, amministratore delegato dell’Inter. Manca solo l’ufficialità, sottolinea il giornalista Marco Barzaghi e non c’è conferma più chiara di così. Qualche giorno fa è stato lo stesso Antonello a dare, velatamente, il benvenuto a Marotta in un’intervista. Adesso è ormai cosa fatta.

Il dirigente dovrebbe entrare il carica durante il mese di dicembre. Il primo grande mattone verso il passaggio all’Inter è stato posto nelle scorse ore quando in Cina, Marotta ha incontrato Zhang senior per mettere in chiaro gli obiettivi e le aspettative nerazzurre.

LEGGI ANCHE – Gabigol vola, il Santos vuole tenerlo. L’annuncio del presidente Peres: “Anche lui vuole restare”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy