9 Dicembre 2016

Top & Flop di Inter-Sparta Praga: Eder sfrutta l’occasione, bocciato l’esperimento Ansaldi

I principali promossi e bocciati della sfida di ieri sera a 'San Siro' vinta con una doppietta dell'attaccante italo-brasiliano
eder instagram

INTER-SPARTA PRAGA

L’Inter si consola salutando l’Europa con una vittoria. Nel deserto di San Siro il 3-4-3 sperimentale di Stefano Pioli supera lo Sparta Praga, ma non senza difficoltà. Dopo la rete del vantaggio firmata da Eder, infatti, arriva prima il pari di Marecek, poi il miracolo di Carrizo che para un rigore causato ingenuamente da Andreolli, al rientro dopo il lungo stop e con la fascia da capitano al braccio. Poi, nel finale, ancora l’attaccante italo-brasiliano firma la personale doppietta che vale il successo. Diverse, comunque, le indicazioni ottenuto dall’allenatore nerazzurro. Alcune positive, altre meno.

SCORRI PER SCOPRIRE I TOP –> 

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.