9 Dicembre 2016

Top & Flop di Inter-Sparta Praga: Eder sfrutta l’occasione, bocciato l’esperimento Ansaldi

I principali promossi e bocciati della sfida di ieri sera a 'San Siro' vinta con una doppietta dell'attaccante italo-brasiliano
eder instagram

TOP

EDER – Il migliore in campo è ovviamente l’attaccante italo-brasiliano. Ma non solo per la doppietta, che è il giusto premio per un giocatore che, a livello di impegno, dà sempre il 101%. Si sbatte tantissimo e dopo aver calibrato la mira con una punizione potente ad inizio partita firma le due reti decisive. Pioli gli ha concesso una chance per convincerlo, lui l’ha sfruttata alla grande.

CARRIZO – Una delle prime volte, se non la prima in assoluto, per il portiere argentino tra i promossi. Al solito non dà grande sicurezza con le sue uscite scomposte e scoordinate, e sul gol non ha colpe esagerate. Ma il suo guizzo sul rigore parato a Dockal dopo l’1-1 di Marecek evita all’Inter un’altra figuraccia in casa.

PINAMONTI – La nota più positiva, però, è il giovane gioiello classe ’99 della Primavera. Buttato nella mischia da titolare all’esordio assoluto in prima squadra, l’attaccante è senza ombra di dubbio tra i più positivi dei nerazzurri. Gioca bene e con personalità, con Eder duetta alla grande e lo dimostra il gran controllo ed assist per l’italo-brasiliano in occasione del primo gol. San Siro lo saluta con un grande applauso al momento del cambio. Meritato.

SCORRI PER SCOPRIRE I FLOP –>