1 Aprile 2019

I Top & Flop di Inter-Lazio: Skriniar torna umano, Miranda non rimedia. Handanovic ed Asamoah ultimi a mollare

I migliori e i peggiori in campo nella sconfitta nerazzurra di San Siro

FLOP

Skriniar

SKRINIAR 5 – Dopo aver annullato Piatek, torna a San Siro con una brutta prestazione. Non è concentrato come altre volte, lo si capisce dalla poca convinzione nei duelli aerei con Milinkovic e dai diversi errore in fase di impostazione.

BORJA VALERO 5 – Inizia il match di stasera per come aveva finito quello contro il Milan, cioè male. Fisicamente non trova la stessa condizione di inizio stagione, e i suoi suggerimenti in avanti sono spesso scontati e facile preda degli avversari.

MIRANDA 5 – Rientra tra i titolari a causa dell’indisponibilità di de Vrij, che ne avrà per almeno altre due settimane. Il brasiliano, reduce dagli impegni con la propria Nazionale, si fa trascinare dalle difficoltà del compagno senza la forza necessaria per reagire.

Le PAGELLE di Inter-Lazio: Handanovic salva, ma non basta. Skriniar e Borja Valero tradiscono

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.