3 Febbraio 2020

I Top&Flop di Udinese-Inter: Lukaku trascinatore, Sanchez ritrovato. Insufficienti Eriksen ed Esposito

Migliori e peggiori nella sfida vinta dai nerazzurri alla Dacia Arena

Se per buona parte dei suoi incontri l’Inter ha sempre approcciato bene la partita concedendo più che altro agli avversari il secondo tempo, dopo la vittoria di Coppa Italia vinta con la Fiorentina sembra possa diventare buona abitudine riuscire a schiacciare gli avversari soprattutto nei secondi 45 minuti. Anche ieri contro l’Udinese, infatti, i nerazzurri hanno decisamente giocato meglio nella ripresa, trovando la doppietta di Romelu Lukaku e tante azioni pericolose dalle parti di Musso. Andiamo così a vedere top e flop dell’incontro della Dacia Arena.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-udinese-inter-serie-a/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.