12 Marzo 2018

Top&Flop di Inter-Napoli: Skriniar non è umano. Eder, forse, il peggiore

I migliori e i peggiori della sfida contro il Napoli terminata in un pareggio

FLOP

Eder

D’AMBROSIO 5,5 – Non malissimo ma nemmeno una prestazione indimenticabile. Aura mediocritas: il terzino di origine campana ultimamente sta giocando al di sotto delle sue possibilità: va detto che, accorgendosene, non si prende particolari licenze poetiche.

PERIŠIĆ 5,5 – Non una gran partita ma il croato è in netta crescita rispetto al passato recente (anche perché peggiorare era difficile). Anche lui si segnala per l’applicazione tattica e l’attenzione, purtroppo gli manca l’iniziativa dei tempi migliori ma, soprattutto, l’autostima.

Dal 64′ ÉDER 5 – Non entra nel miglior modo possibile e non riesce a rendersi granché utile. Pur non giocando in maniera veramente indecorosa, probabilmente è lui il peggiore della partita

LEGGI ANCHE — Mourinho: “Sono favorevole al VAR. L’Inter sta attraversando un momento di transizIone”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.