Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Torino-Inter, Nicola: “Difficile che lascino punti per strada, non sono primi per caso. Su Belotti…”

Davide Nicola, Getty Images

Le parole del mister granata alla vigilia del match di domani

Davide Ricci

"Domani alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino l'Inter di Antonio Conte - guidata per l'occasione da Cristian Stellini - sarà ospite del Torino di Davide Nicola in un match molto importante per entrambe le squadre. I nerazzurri vogliono consolidare il primato e mettere pressione alle dirette inseguitrici che saranno impegnate alle 18:00 (Cagliari-Juventus) e alle 20:45 (Milan-Napoli). I granata invece vivono la peggior stagione dal ritorno in Serie A e sono al terzultimo posto in classifica con due gare però da recuperare (il 3-0 a tavolino contro la Lazio dovrebbe essere annullato).

 Torino, Getty Images

"Alla vigilia del match Davide Nicola ha presentato la gara, come riportato da toro.it: "Incontriamo una grande squadra con un ottimo allenatore che io apprezzo particolarmente. Il giocare da squadra ci darà la possibilità di essere competitivi. Certo è difficile che l’Inter lasci punti per strada ma noi siamo fortemente determinati a far sì che ciò avvenga, perché lo vogliamo e ne abbiamo bisogno. Sappiamo di affrontare una squadra che fa bene tutte le fasi, che ha una grande qualità con grande organizzazione e grande mentalità. Questo lo sappiamo e ci siamo preparati in settimana proprio per sapere chi incontriamo e cercare di creargli delle preoccupazioni".

"INTER - "E’ una squadra dove la qualità, la mentalità e l’organizzazione non è lì per caso: è la dimostrazione che quando una squadra ha questi tre valori è chiaro che diventa tosta per tutti ma noi, nel nostro piccolo, dobbiamo cercare per il nostro obiettivo di fare la stessa identica cosa".

"BELOTTI - "Si è negativizzato ma ha fatto soltanto un allenamento".

Potresti esserti perso