11 Maggio 2025

Torino-Inter a rischio RINVIO: cosa dice il regolamento

Che succede

Torino-Inter è stata sospesa nel primo tempo a causa del temporale abbattutosi sullo stadio, che ha reso il terreno di gioco al limite del praticabile. L’arbitro La Penna, dopo una prima interruzione, ha deciso di concludere la prima frazione, ma all’intervallo i dubbi sul possibile rinvio non si sono placati.

La pioggia, infatti, è tornata a martellare e, nonostante, un controllo dell’arbitro con i due capitani, le condizioni meteo sembrano continuare a preoccupare. Nel caso di rinvio, il recupero dovrebbe comunque avvenire entro 15 giorni dall’interruzione con la prosecuzione dei soli minuti non giocati. Come si legge nell‘articolo 30 dello Statuto-Regolamento della Lega Serie A, è determinata dallo stesso arbitro

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.