10 Agosto 2018

Laudisa: “Traballa il muro del Real. L’Inter prende fiducia in vista del vertice Modric-Perez”

Il giornalista della rosea ha parlato di una trattativa imminente

Attesa da giorni come la trattativa forse più importante dell’ultimo decennio nerazzurro, l’incontro che quest’oggi andrà in scena a Madrid tra Luka Modric e Florentino Perez ci rivelerà se i sogni di mercato dell’Inter potranno avere un reale riscontro. Riuscirà il numero uno del Real a scardinare la voglia di cambiare aria del centrocampista croato a forza di rilanci economici, oppure la scelta del 10 blancos non verrà messa in discussione?

In attesa di scoprire tutto ciò, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha provato a fare il punto della situazione con un tweet per quanto riguarda la distanza tra parti, coinvolte: “Il muro del Real Madrid traballa e l’Inter prende fiducia in vista del vertice tra Modric e Perez. C’è aria di trattativa”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/carlolaudisa/status/1027689140480077824?s=12″]

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.