24 Settembre 2017

Trump jr. tesserato dal DC United di Thohir: futuro nell’Inter?

Il figlio del presidente americano, appassionato di calcio, giocherà nella squadra del presidente nerazzurro

Barron Trump, figlio del presidente americano Donald, è stato tesserato dalla squadra under 12 del DC United, club della MLS di proprietà del presidente dell’Inter, Erick Thohir. Inizialmente la notizia era stata fatta passare sotto traccia, ma una volta scoperta da un sito di soccer giovanile e da un blogger ha fatto il giro del mondo.

Il nome di Trump, peraltro, non è nuovo ad essere accostato al mondo Inter: nel febbraio 2016, come riporta il Corriere dello Sport, si vociferava che i nerazzurri potessero proporre una ricca offerta al Cholo Simeone tramite la Proto Group, ovvero la società di proprietà di Donald Trump ed Alessandro Proto, anche se alla fine non se ne fece nulla.

QUANDO THOHIR SI TRAVESTÌ DA CAPO ULTRÀ

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.