1 Giugno 2019

TS – Conte giudice del centrocampo: Brozo-Gaglia sì, Borja-Joao Mario no. Vecino, quale futuro?

Per l'uruguaiano saranno decisive le eventuali offerte in entrata

Nella costruzione della sua nuova Inter, Antonio Conte ha già smistato tutti i centrocampisti presenti in rosa. Alcuni promossi, come Brozovic e Gagliardini (che verrà rilanciato), altri bocciati, come Borja Valero e Joao Mario. Uno, però, rimane in bilico: si tratta di Matias Vecino. All’attuale batteria di mediani verranno aggiunti Nicolò Barella ed un altro colpo, probabilmente low cost (Kovacic?), motivo per cui la situazione del Mate è attualmente incerta.

Mercato – Dirimente per il futuro di Vecino sarà la risposta che arriverà dal calciomercato: come scrive Tuttosport, infatti, il classe 1991 potrebbe partire nel caso in cui arrivassero offerte interessanti (dai 25 milioni in su), magari favorite da una sua buona esperienza nella Copa America. Altrimenti, con tutta probabilità, resterà a Milano.

TS – Pallino di Ausilio, Conte lo stima: Inter, è Kovacic la soluzione low-cost per il centrocampo?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.