Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Conte pesca ancora dalla Premier: Giroud-Vertonghen, c’è l’accelerata. Alonso e Aubameyang…

L'Inter segue con particolare attenzione il campionato inglese in vista della prossima finestra di calciomercato: dopo Lukaku ed Erisken, la dirigenza è pronta ancora ad investire

Raffaele Caruso

"Romelu Lukaku, Alexis Sanchez, Victor Moses, Ashley Young e Christian Eriksen:  da quando è arrivato sulla panchina dell'Inter, Antonio Conte ha sempre quasi pescato dalla Premier League per rafforzare la squadra nelle due finestre di calciomercato. La storia, secondo quanto riportato da Tuttosport, è destinata a ripetersi.

"Nel mirino su tutti ci sono due giocatori in scadenza: il primo è Olivier Giroud, a lungo inseguito già nella finestra di gennaio e ad un passo dall'addio al Chelsea, e Jan Vertonghen, pronto a lasciare a fine stagione il Tottenham. Due innesti di qualità che andrebbero ad aumentare il livello di competitività della rosa soprattutto in Europa.

"Nelle ultime settimane le trattative hanno subito un'accelerazione decisiva, ma non sono gli unici nomi seguiti. Per le fasce Marotta è pronto a tornare alla carica per Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, occhi su Aubameyang qualora si concretizzi un'eventuale partenza di Lautaro Martinez. L'alternativa è Martial del Manchester United.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/