3 Dicembre 2019

TS – De Paul prima scelta per gennaio: Kulusevski difficile, ma se si libera Vidal…

Mister Conte stima l'argentino, ma se ci fosse l'occasione di portare il cileno non avrebbe dubbi sulla scelta

In vista del mercato di gennaio l’Inter di Antonio Conte monitora il mercato dei centrocampisti per rinforzare la rosa. Le condizioni di Stefano Sensi preoccupano, e l’infortunio di Nicolò Barella potrebbe causargli qualche problema a tornare immediatamente in forma. Ecco perché quindi anche Beppe Marotta si è convinto che un centrocampista di qualità serva, motivo per cui anche l’eventuale arrivo di Vidal sarebbe ben visto anche dall’ad.

Secondo quanto scrive Tuttosport, inoltre, il nome al momento più caldo sarebbe quello di Rodrigo De Paul. L’addio del cileno, infatti, è complicato e la pista che porta a Dejan Kulusevski, sebbene Marotta lo porterebbe volentieri a Milano a gennaio, lo è altrettanto. Ecco quindi perché il fantasista dell’Udinese potrebbe essere il rinforzo giusto per un Antonio Conte che lo stima e potrebbe farlo diventare un calciatore di alto livello.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.