25 Settembre 2023

Ts – Proprietà Inter: Raine Group convinta, ma Zhang ha un’idea

Lo scenario

ROME, Italy - 11.05.2022: Steven Zhang celebrates Cup at end of the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.

Si animano sempre di più le voci attorno al possibile cambio di dirigenza in casa Inter. Domani i nerazzurri approveranno il bilancio per l’esercizio chiusosi a fine giugno e che potrebbe anche rappresentare l’ultimo della presidenza Zhang.

È quanto sostenuto indirettamente da Tuttosport, per il quale su un piano parallelo a quello del CdA, c’è il possibile ingresso in scena di un fondo saudita. La due diligence sui conti dell’Inter, nonostante smentite del club, sarebbe in corso, con un’offerta già pronta: 1.3 miliardi di euro.

Per Raine Group si tratterebbe di parametri convincenti, che renderebbero il passaggio di proprietà dell’Inter sempre più vicino. Tuttavia, Steven Zhang non sembra aver ancora desistito: il presidente nerazzurro avrebbe ancora intenzione di rifinanziare il debito con Oaktree

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.