17 Settembre 2019

Lautaro-Inter, prossimamente il rinnovo: stipendio già adeguato, Marotta vuole ridiscutere la clausola

L'agente del Toro, verso fine ottobre, incontrerà la dirigenza nerazzurra

Si avvicina il momento del rinnovo di contratto per Lautaro Martinez. Il centravanti argentino, autore di una buona prima parte di stagione, nel frattempo si è già visto adeguare lo stipendio dalla società, che ora gli sta garantendo 2,5 milioni all’anno a differenza dei precedenti 1,5.

Verso fine ottobre, come vi avevamo anticipato in esclusiva su Passioneinter.com, il suo agente Beto Yaque dovrebbe incontrare la dirigenza per ufficializzare anche il prolungamento del contratto fino al 2024. Inoltre, Beppe Marotta sembra intenzionato a ridiscutere anche la clausola rescissoria da 111 milioni presente nel suo contratto: possibile rialzo della cifra o addirittura la rimozione dell’intera clausola.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-le-probabili-formazioni-lukaku-non-vuole-mancare-scalpita-lazaro/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.