13 Marzo 2020

TS – Pinamonti-Vanheusden baby nerazzurri: l’Inter li riacquisterà per rispettare i patti

Operazioni in corso con Genoa e Standard Liegi per rispettare i patti firmati in occasione del bilancio 2018-2019

Due situazioni da districare, prima di decidere il futuro dei pezzi pregiati e rilanciarsi sul mercato. Dopo le operazioni con Genoa e Standard Liegi per Pinamonti e Vanheusden, l’Inter dovrà rispettare il patto stretto con i due club e riacquistare i suoi giovani, in attesa di una collocazione definitiva dettata dal mercato.

A tracciare il disegno dei baby nerazzurri ci ha pensato Tuttosport che ha ricordato le trattative dei nerazzurri, nate per far quadrare il bilancio 2018/2019 con Genoa e Standard Liegi. 20 milioni sul piatto per riacquistare Pinamonti dopo l’obbligo di riscatto dei rossoblù a 18. 15 invece i milioni destinati allo Standard Liegi per il ritorno di Zinho Vanheusden a Milano dopo i 12,6 sborsati dal club belga, arrivato in soccorso dei nerazzurri. Oltre alle operazioni in uscita, l’Inter sarà costretta a fare i conti con due baby affari in entrata, il tutto in attesa di scrivere la parola fine sulle due trattative.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/