7 Giugno 2018

TS – Settimana prossima incontro con il Barcellona per Rafinha: l’Inter punta al prestito con obbligo di riscatto nel 2019

Il brasiliano del Barcellona vuole a tutti i costi continuare la sua carriera a Milano

Lui si è innamorato dell’Inter e l’Inter si è innamorato di lui. Rafinha rimane nella testa dei dirigenti nerazzurri nonostante il 5 giugno sia scaduto il diritto di riscatto a 38 milioni. L’Inter non poteva riscattare il brasiliano in questo bilancio, in chiusura il 30 giugno, per le note questioni legate ai 40 milioni di plusvalenza da completare entro fine mese, ma secondo quanto riportato da Tuttosport la volontà di provare a riportare a Milano il ragazzo rimane.

Rafinha è stato fondamentale nel rilancio dell’Inter in chiave Champions e lui vorrebbe tornare: lo ha dichiarato sia pubblicamente sia ai dirigenti del Barcellona in un incontro svoltosi lunedì. Un possibile nuovo faccia a faccia tra il club catalano, Mazinho, suo padre e agente, e l’Inter potrebbe andare in scena la prossima settimana.

Il Barcellona per ora non intende cambiare i dettagli dell’accordo: Rafinha costa 38 milioni e non ci saranno né sconti, né nuovi prestiti. L’Inter ovviamente confida che qualcosa, grazie alla volontà del giocatore, cambi e punta ad avere un prestito con obbligo per spostare il pagamento alla prossima stagione; se invece il Barcellona fosse inamovibile e aprisse solo a una cessione a titolo definitivo, l’Inter rinvierà i discorsi a luglio, sperando a quel punto però di ottenere uno sconto.

LEGGI ANCHE – CORINTHIANS-SANTOS, ERRORE CLAMOROSO DI GABIGOL A POCHI METRI DALLA PORTA

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?