15 Maggio 2018

Ts – Si complica la situazione di Cancelo: ecco le possibili alternative

Il Valencia potrebbe avere pronta un'offerta superiore a quella dell'Inter, mentre Ausilio inizia a sondare le piste di Florenzi e Kaderabek

Si complica sempre di più la situazione legata al riscatto di Joao Cancelo, pedina ormai fondamentale per il gioco di Spalletti. Il Valencia infatti, secondo quanto emerge, non sarebbe disposta a concedere nulla all’Inter, che quindi, con o senza Champions, dovrebbe pagare tutti i 38 milioni fissati la scorsa estate entro la deadline stabilita (corrispondente al 30 giugno). La società spagnola, inoltre, avrebbe secondo alcune indiscrezioni un’offerta già pronta in caso di mancato riscatto nerazzurro da parte del Manchester United, che sarebbe nettamente superiore rispetto a quanto pattuito con l’Inter.

E’per questo motivo che la dirigenza nerazzurra ha già cominciato a sondare piste alternative, con due nomi che per il momento si trovano in pole: il primo è quello di Florenzi, in scadenza nel 2019 e con una richiesta d’ingaggio da 4 milioni annui che molto difficilmente la Roma accetterà, e secondo alcune voci ci sarebbe stata una telefonata tra lui e Spalletti per parlare di questa evenienza; il secondo, invece, è quello di Pavel Kaderabek, laterale destro dell’Hoffenheim che come il giocatore giallorosso è capace di agire su tutta la fascia. Più complicate le piste che conducono a Thomas Partey dell’Atletico Madrid e Nelson Semedo del Barcellona.

LEGGI ANCHE – Ecco il piano dell’Inter per riscattare Rafinha, ma senza Champions…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INCREDIBILE IN BRASILE: PORTIERE DELL’ATLETICO PARANAENSE USA IL CELLULARE IN CAMPO!