Tutti pazzi per Icardi

di

Icardi Inter, il bomber nerazzurro fa impazzire tutti, sponsor e club

Mauro Icardi, dopo un inizio travagliato con la maglia dell’Inter, si è ora ritagliato uno spazio importante nello scacchiere di Walter Mazzarri offrendo anche delle ottime prestazioni. Prestazioni che non sono passate di certo inosservate agli occhi di numerosi top club europei.

Stando a quanto riportato da Sport.es, Atletico Madrid, Monaco, Tottenham e Real Madrid sono molto interessate ad acquistarlo e per farlo dovranno sborsare una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Infatti, continua il portale spagnolo, il valore del cartellino di Icardi è passato da 400 mila euro quando ha lasciato il Barcellona a 12 milioni di euro nella stagione alla Sampdoria, fino all’attuale valutazione.

Oltre al valore del cartellino, aumenta anche il valore dell’immagine di Mauro Icardi, che detiene il 100% dei suoi diritti. Alle attuali importanti sponsorizzazioni con Dolce&Gabbana, XTG e Pepsi si è aggiunta anche la Nike. Il noto marchio di abbigliamento sportivo lo ha infatti nominato ambasciatore per Italia e Gran Canaria, facendone inoltre nel prossimo futuro il giocatore simbolo per l’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy