Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Udinese-Inter, le parole di Inzaghi: “Servirà l’approccio giusto”

Verso Udinese-Inter, le parole di Inzaghi: “Servirà l’approccio giusto” - immagine 1
Le parole del tecnico nerazzurro

Pietro Magnani

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, quest'oggi non ha rilasciato la consueta conferenza stampa della vigilia in vista di Udinese-Inter di domani. Tuttavia, per sopperire a questo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, che le hanno poi riportate sui propri canali social. Ecco le sue parole in vista del lunch match di domani:

"Veniamo da due vittorie di fila, ma giocare ogni 2 giorni non è mai facile. A Udine si aspetta una partita molto impegnativa conto una squadra in gran forma, che arriva da 4 vittorie di fila. Dovremo fare attenzione, sono una squadra in salute, che abbina quantità e qualità. Dovremo correre molto, essere determinati e aggressivi al punto giusto. Al momento sono la squadra più in forma della Serie A, dovremo giocare da Inter per batterla".

"L'approccio e l'atteggiamento saranno determinanti per avere la meglio domani, soprattutto nei primi minuti. Loro segnano spesso nelle battute iniziali di partita. So di avere il vantaggio di avere una squadra compatta e determinata".

 

 

tutte le notizie di