4 Maggio 2019

Udinese-Inter, Nuytinck: “Salvezza? Ogni gara è importante. Felice di ritornare titolare”

Le parole del calciatore dell'Udinese nel pre-partita della gara contro l'Inter

Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per la 35esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.30 alla Dacia Arena di Udine. Ecco le sue parole: “Penso che oggi sia una partita difficile e importante per noi perché dobbiamo prendere punti. Sono felice di ritornare con la squadra perché sono fuori da due mesi. Adesso abbiamo quattro gare e anche oggi è importante, dopo questa ancora tre, ma tutte le gare sono importante per poter fare punti”. 

Il difensore bianconero ha commentato la gara anche a Dazn: “E’ stato difficile stato fuori per due mesi, voglio aiutare la squadra perché stiamo attraversando un momento difficile”.

piuletto

Primavera, gioia Inter al fotofinish: decide Gianelli al 93′ con il Chievo. Dekic salva Madonna: rigore parato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.