Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CORREA INTER

UFFICIALE – Joaquin Correa è un nuovo calciatore dell’Inter!

UFFICIALE – Joaquin Correa è un nuovo calciatore dell’Inter!

È arrivata anche la firma del Tucu, che da oggi è un nuovo giocatore nerazzurro

Redazione Passione Inter

Finalmente, dopo un lungo corteggiamento, Joaquin Correa è ufficialmente un calciatore dell'Inter. Come per Dzeko, anche per l'argentino vale l'adagio "buona la terza", visti i due tentativi di portarlo a Milano falliti negli anni scorsi.

La Lazio infatti, sul proprio sito ufficiale, ha confermato la cessione del Tucu, tramite un prestito con obbligo di riscatto + bonus per l'ammontare di 31 milioni complessivi. Il ragazzo oggi abbraccerà già i nuovi compagni nell'allenamento della vigilia e domani partirà per Verona insieme al resto del gruppo. Questo il comunicato biancoceleste:

"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità. F.C. Internazionale S.p.A. avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta, dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità".

Questo, invece, l'annuncio ufficiale diffuso dall'Inter:

tutte le notizie di