Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Social – Dzeko risponde alle domande dei tifosi: “Il mio goal più bello? Il prossimo”

Edin Dzeko (@Getty Images)

Il bosniaco si è intrattenuto qualche minuto con i fan su Instagram

Pietro Magnani

Sul profilo Instagram ufficiale dell'Inter, Edin Dzeko sta rispondendo in questi minuti alle domande dei tifosi. Ecco le sue parole in risposta alle domande più interessanti dei seguaci nerazzurri:

"Non ho pensato ancor a quanti goal penso di segnare con l'Inter, ma sicuramente voglio fare bene e far vincere la squadra, che è la cosa che viene prima di tutto. Il mio goal più bello? Ne ho segnati tanti, ma per me il migliore è sempre il prossimo".

"Entrare a San Siro da giocatore dell'Inter è stato molto emozionante, sono stato molto contento di aver segnato. Lo cercavo tanto quel goal, anche perché era la mia prima partita ufficiale a San Siro con i nerazzurri. All'Inter sono passati tanti campioni, è difficile sceglierne uno. Ma se pensi a Ronaldo al Fenomeno sai che era qualcosa di unico, in campo riusciva a fare cose incredibili". 

Dzeko ha poi concluso con una battuta: "Se dovete prendermi al fantacalcio? Non lo so, dovete scegliere voi. Ma se non mi avete preso all'inizio avete già perso qualche punto, no?"

tutte le notizie di