9 Marzo 2020

Ufficiale – Domani pomeriggio consiglio straordinario FIGC: si va verso sospensione del campionato

Si stabilirà domani, attraverso una riunione in conference call, il destino della Serie A italiana

È notizia degli ultimi minuti il fatto che il Consiglio straordinario della FIGC si riunirà, nel pomeriggio di domani, per discutere (in conference call) della linea da adottare per fronteggiare l’emergenza-Coronavirus. Secondo le indiscrezioni circolate in queste ore, si andrebbe verso la decisione di sospendere tutti i campionati italiani di calcio.

“Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha convocato per le ore 14 di domani, martedì 10 marzo, un Consiglio Federale straordinario in conference call per affrontare l’emergenza Covid-19. In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per l’allerta legata al Coronavirus, al termine del Consiglio non si terrà la consueta conferenza stampa”, recita il comunicato ufficiale diffuso in questi minuti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.