18 Agosto 2017

UFFICIALE – Jeison Murillo si trasferisce al Valencia

Il difensore colombiano lascia l'Inter

Mancava solo l’annuncio ufficiale, Jeison Murillo è un giocatore del Valencia. Il colombiano in giornata è arrivato in Spagna, dove ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto. Lascia l’Inter con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto che pare essere fissato a 13 milioni.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/valenciacf/status/898623313538416644″]

Ecco il comunicato diramato dall’Inter:

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo con il Valencia CF per il trasferimento a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto di Jeison Murillo. Il difensore colombiano ha disputato due stagioni in maglia nerazzurra collezionando 69 presenze e 3 reti tra campionato, coppe nazionali e competizioni europee. Al giocatore vanno i migliori auguri da parte di tutto il club per la sua nuova avventura professionale”.

IL SUPERGOL DI MURILLO CONTRO LO SCHALKE 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.