11 Luglio 2018

UFFICIALE – Lombardoni passa in prestito alla Pro Patria

Per il difensore classe 1998 ha inizio una nuova esperienza

Arrivato nel luglio 2016 all’Inter dalla Virtus Bergamo, dopo due anni di ottime impressioni con la squadra Primavera condotta dall’ormai ex allenatore Stefano Vecchi, Manuel Lombardoni questo pomeriggio è passato ufficialmente in prestito alla Pro Patria. Dopo 57 presenze e 3 reti, il giovane difensore classe 1998 va incontro ad una nuova avventura, con la speranza che il talento già mostrato, possa finalmente emergere da protagonista.

Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato dal club interista, trasmesso nel pomeriggio tramite il proprio sito: “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale del difensore classe 1998 Manuel Lombardoni alla Pro Patria”.

Leggi anche: La conferenza di presentazione di Stefan De Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI SUONA LA CARICA IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.