24 Luglio 2018

UFFICIALE – Malcom è un giocatore del Barcellona

Accordo per 5 anni fino al 2023

Se ne parla da mesi, ma finalmente Malcom ha trovato una sistemazione. L’attaccante brasiliano è stato vicino all’Inter, accettando la proposta del club nerazzurro, ma i dirigenti non erano riusciti a trovare l’accordo con il Bordeaux. Successivamente, si è fatta avanti la Roma, il calciatore sarebbe dovuto atterrare ieri nella capitale, ma non si è mai presentato, perché era già in trattativa con il Barcellona che ha ufficialmente comunicato di averlo acquistato. Sul profilo Twitter dei blaugrana è apparsa una foto con su scritto: “Benvenuto Malcom“. Il club spagnolo ha, appunto, battuto la concorrenza dei due club italiani, Inter e Roma.

Il Barcellona ha raggiunto l’accordo con il Bordeaux per 41 milioni di euro più 1 di bonus. Il brasiliano firmerà un contratto di 5 anni e si legherà ai blaugrana fino alla stagione 2022/2023.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCBarcelona/status/1021793147276419072″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Dal Cile: Vidal vuole la Champions: l’Inter…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CRESPO, CHE GOL IN ROVESCIATA ALLA BOBO SUMMER CUP!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.