31 Ottobre 2024

Ufficialità rinnovo Dumfries: c’è la mossa DECISIVA dell’Inter

I dettagli della trattativa

La trattativa per il rinnovo di Denzel Dumfries va avanti da mesi, con un riavvicinamento in piena estate dopo che l’addio dell’esterno olandese dall’Inter sembrava essere diventato uno scenario sempre più concreto. E ora i nerazzurri sono pronti a dare un’accelerata definitiva.

Come riportato da Fabrizio Romano, la società avrebbe già preparato tutti i documenti per il prolungamento di Dumfries fino al 2028. Una mossa decisa dell’Inter, che conferma le notizie dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane tra la dirigenza e l’entourage del giocatore.

Sempre secondo l’esperto di calciomercato, se tutto dovesse andare secondo i piani previsti, la firma e l’ufficialità del rinnovo dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.