Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI MILAN-INTER

Le ultime di formazione verso Milan-Inter: Bastoni in forse, tre dubbi per Inzaghi

Bastoni Inter
Qualche ballottaggio nella mente di Simone Inzaghi

Simone Frizza

Le ultimissime di formazione verso Milan-Inter, derby di Milano in programma sabato sera a San Siro alle ore 18.00. Diversi dubbi per Simone Inzaghi, che tra assenze e acciacchi non avrà a disposizione la formazione tipo per il big match. Il ballottaggio principale da decifrare è quello sull'attacco: per un Lautaro Martinez titolarissimo, servirà trovare il partner ideale tra Edin Dzeko e Joaquin Correa. Il Tucu è uscito al 55' di Inter-Cremonese per un affaticamento agli adduttori, ma non è nulla di grave: sarà disponibile per il derby, ed al momento appare anche favorito sul gigante bosniaco.

Poi, sono da capire le condizioni di Alessandro Bastoni: il difensore azzurro non è al meglio, tanto che in queste ore ha lavorato in maniera più leggera rispetto al resto del gruppo. Per il momento al fianco di Skriniar e de Vrij in difesa, quindi, il favorito sembra essere Federico Dimarco. Qualora l'ex Verona venisse impiegato dietro, la vittoria per il terzo e ultimo ballottaggio, nel ruolo di esterno sinistro, se lo contenderanno Matteo Darmian e Robin Gosens, con l'italiano che parte favorito. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter.

Simone Inzaghi Inter

Le probabili formazioni del derby Milan-Inter:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer: Saelemaekers, De Ketelaere, Leao: Giroud.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Correa, Lautaro Martinez.

tutte le notizie di