6 Febbraio 2018

Youth League – Verso Inter-Spartak Mosca: Vecchi con il dubbio Odgaard. Pinamonti dal 1′

Quest'oggi la Primavera nerazzurra si giocherà il passaggio agli ottavi di finale di Youth League

Oggi pomeriggio alle 16:00 l’Inter di Stefano Vecchi si giocherà il passaggio agli ottavi di Youth League contro lo Spartak Mosca. Una sfida secca che si disputerà a San Siro e che rappresenterà un momento di crescita generale del gruppo nerazzurro. In caso di vittoria, per Pinamonti e compagni si aprirebbero le porte degli ottavi di finale dove ci sono già Basilea, Bayern Monaco, Chelsea, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Porto e Tottenham.

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi sottolinea come i nerazzurri saranno privi di Belkheir e Merola, in recupero dai rispettivi infortuni, e di Danso e Pissardo non eleggibili per la gara di oggi. Vecchi si porterà qualche dubbio. Il principale riguarda Odgaard che è tornato in campo venerdì scorso dopo il problema muscolare patito proprio con la Roma il 7 gennaio. Accanto a Pinamonti, se non ci sarà il danese, toccherà a Colidio. Poi Valietti favorito su Zappa e ballottaggio Schirò-Rada.
L’undici di Vecchi sarà chiamato a sfidare uno Spartak Mosca forte fisicamente e tecnicamente maturo. Con il campionato fermo si sono preparati a Cipro. Interessante l’incrocio tra Pinamonti e Rudenko, entrambi 6 gol finora in Youth League.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – ACCORDO TOTALE TRA LAUTARO MARTINEZ E L’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ZENGA, GIRO DI CAMPO PER CUORI INFRANTI: SAN SIRO E’ SUO