10 Agosto 2019

Valencia-Inter, anche Joao Mario assente al Mestalla: addio vicino?

Il portoghese è un altro dei calciatori in esubero nella rosa nerazzurra

Oltre ad Ivan Perisic, ormai pronto al passaggio al Bayern Monaco, anche Joao Mario è uno dei calciatori iscritti alla speciale lista degli “esuberi” della rosa dell’Inter. Per lui si era fatta avanti l’ipotesi Monaco, pista che però si è raffreddata negli ultimi giorni. Ora, però, arriva una notizia significativa in relazione all’amichevole che stasera la squadra di Conte disputerà a Valencia. Il giornalista Pasquale Guarro, infatti, ha avvisato su Twitter come anche il centrocampista portoghese non si trovi in Spagna.

Al netto di un possibile problema fisico accusato in queste ore, la motivazione, così come per il collega croato, potrebbe essere ricondotta al mercato: Marotta sta accelerando fortemente sul fronte cessioni, in modo da poter concludere al 100% la rosa da dare in mano a Conte per la prossima stagione.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ngoppejammeja/status/1160145862464614401?s=19″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.