18 Marzo 2019

Valencia, il padre rivela: “Via dallo United, piace anche all’Inter”

Il terzino ecuadoriano andrà in scadenza a fine stagione

Un intrigo di mercato potrebbe nascere tra qualche mese sull’asse Milano-Manchester. Si tratta del terzino 33enne Antonio Valencia, in scadenza con lo United il prossimo giugno e senza alcuna intenzione di voler rinnovare con i Red Devils. A confermare l’aria di addio, è stato poche ore fa il padre del terzino ecuadoriano, Luis Valencia, che ha rivelato addirittura i nomi dei club interessati al figlio.

Tra questi, spunta proprio l’Inter, che già diversi mesi fa era stata accostata al ragazzo. Al momento la trattativa non sembra aver subito particolari aggiornamenti, ma l’assist di Valencia senior lascia presagire ad un possibile pressing estivo. Ecco le parole del padre rilasciate ai microfoni di El Universal : “Antonio non rimarrà allo United, piace ad Inter, Arsenal, West Ham e a un club cinese”.

Marotta: “Icardi? Non è in punizione, siamo una famiglia. Spero guarisca presto e torni in gruppo. Sul derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.