Verso Brescia-Inter, Corini avverte Conte: “Troveranno una squadra arrabbiata. La classifica è falsata”

Verso Brescia-Inter, Corini avverte Conte: “Troveranno una squadra arrabbiata. La classifica è falsata”

Il tecnico delle Rondinelle parla alla vigilia del match del Rigamonti

di Redazione Passione Inter

Neanche il tempo di archiviare le polemiche e la delusione per il pareggio interno con il Parma che è già tempo di tornare in campo. Domani alle 21 l’Inter di Antonio Conte sfida il Brescia in trasferta nel secondo anticipo della 10a giornata di campionato. Sfida delicatissima anche per i padroni di casa che dopo il ko con il Genoa sono tornati in piena zona retrocessione. In conferenza stampa, presentando l’incontro, il tecnico Eugenio Corini dunque commenta: “Mi aspetto di affrontare una squadra arrabbiata. Verranno qui e vorranno riprendersi i punti persi nell’ultima partita, ma troveranno anche loro una squadra comunque arrabbiata. Ognuno qui ha il proprio obiettivo, io metterò in campo una squadra adeguata per cercare di portare a casa un risultato positivo. L’esperienza può essere importante, la partita è fondamentale”.

Quindi Corini si concentra sulle voci che lo vorrebbero a rischio esonero vista la complicata situazione di classifica:  “La classifica è falsata, abbiamo una partita da giocare. Il fatto degli umori lo comprendo, faccio calcio da moltissimi anni. Sono sempre equilibrato finché non arrivo all’obiettivo. So come e devo affrontare la situazione, io posso dedicarmi al massimo il mio lavoro e dire quello che penso. Capisco che il tifoso viva di risultato, ma quest’anno sarà un campionato molto difficile per chi lotta per non retrocedere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP PassioneInter: Barella stacca Sensi, Candreva sale in classifica

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy