28 Settembre 2018

Verso Inter-Cagliari: Maran prova a recuperare Lykogiannis

In caso di recupero del greco, Maran avrebbe la rosa al completo, eccezion fatta per il lungodegente Ceppitelli

Mentre Spalletti studia la formazione della sua Inter da schierare anche in vista dell’impegno europeo contro il PSV Eindhoven, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, potrebbe contare sulla rosa quasi al completo in vista del match di San Siro contro i nerazzurri. Il tecnico toscano deve risolvere i dubbi sui ballottaggi Dalbert-Asamoah, Vecino-Gagliardini ed Icardi-Lautaro Martinez, mentre l’unico infortunato sicuro per i sardi è il lungodegente Ceppitelli.

Per il resto, come scrive Tuttosport, Maran sta cercando di recuperare anche Charalampos Lykogiannis, fermatosi nella rifinitura prima dell’ultima gara di campionato contro la Sampdoria, terminata 0-0.

LEGGI ANCHE – È già Piątek-mania: Juventus, Inter e Milan su di lui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.