Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Verso Inter-Getafe, le probabili formazioni: Sensi c’è, dubbio Eriksen per Conte

La gara con gli spagnoli si disputerà mercoledì alle 21

Simone Frizza

"Chiuso il campionato, ora per l'Inter si apre il capitolo Europa League. La squadra di Antonio Conte si prepara a scendere in campo già mercoledì sera, quando alle ore 21 sfiderà il Getafe di Pepe Bordalas. Una squadra ostica, rognosa e che fa dei contatti fisici e della battaglia i propri punti di forza. È anche vero, però, che gli spagnoli hanno messo insieme il peggior rendimento tra pre e post lockdown nella Liga. Dopo lo stop, infatti, il crollo in classifica è stato netto: da un piazzamento Champions si è passati addirittura a perdere, all'ultima giornata, anche la qualificazione all'Europa League.

"In vista della gara contro gli spagnoli Antonio Conte ha qualche dubbio di formazione: quello principale nasce sulla trequarti, con Christian Eriksen ancora in ballottaggio con Borja Valero. La buona notizia è però il recupero di Stefano Sensi: partirà dalla panchina, ma i problemi fisici sono definitivamente superati. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Inter-Getafe.

Le probabili formazioni di Inter-Getafe

"INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

"GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata. All. Bordalas.