4 Dicembre 2018

Verso Juve-Inter: Icardi ha le statistiche dalla sua parte. Ecco i dati che fanno ben sperare

Non solo la forte propensione al gol contro i bianconeri: Maurito vanta anche altri due aspetti non secondari in vista della sfida dello Stadium

È tempo di Juve-Inter, è tempo di affrontare il terzo dei quattro incontri determinanti in questa fase della stagione nerazzurra. I primi due non sono andati benissimo, vista la sconfitta di Wembley contro il Tottenham ed il pareggio all’Olimpico contro una Roma rimaneggiata, ma i ragazzi di Spalletti hanno ora due match in cui possono provare a invertire la rotta. Certo non è facile, soprattutto fare risultato all’Allianz Stadium contro una Juventus che viaggia a ritmi insostenibili per chiunque, ma l’Inter proverà a fare affidamento su Mauro Icardi e sui suoi numeri che fanno ben sperare.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, da dopo il rigore con la Fiorentina Maurito ha segnato contro tutte le altre squadre che l’Inter ha affrontato, eccezion fatta per il Frosinone dove però ha giocato soli 13 minuti e lasciato campo libero a Lautaro Martinez, autore della rete del 2-0. Inoltre, 6 delle ultime 7 reti del bomber argentino sono arrivate in trasferta, in totale controtendenza con la sua storia recente.

Venerdì, allo Stadium, ci sarà anche il primo confronto in campo tra Icardi e Cristiano Ronaldo: sfida faccia a faccia tra due fenomeni che tutto fa pensare si contenderanno il titolo di capocannoniere fino all’ultima giornata.

LEGGI ANCHE – Giorno di riposo per la squadra, non per Nainggolan: il Ninja vuole esserci per Juve-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LADY LAUTARO, TUFFO HOT SUL SUO PROFILO INSTAGRAM!