7 Agosto 2019

TS – Vidal come Coutinho: il Barcellona può aprire al prestito ad una condizione

Il centrocampista cileno andrebbe volentieri all'Inter

Posto che in questo momento, con le uscite di Coutinho e Rafinha, il centrocampo del Barcellona sarebbe praticamente al completo e senza esuberi da dover cedere, vi sarebbero ancora delle minime chance per l’Inter di arrivare ad Arturo Vidal. In questo momento, è infatti il cileno il calciatore con maggiori possibilità di finire sulla lista dei partenti per i blaugrana, rispetto ad Ivan Rakitic altro vecchio obiettivo nei radar nerazzurri.

Se il Barcellona dovesse acquistare un altro centrocampista, secondo quanto riportato nell’edicola di questa mattina da Tuttosport, allora la cessione di Vidal, probabilmente in prestito con diritto di riscatto, potrebbe diventare un’ipotesi concreta, con la stessa formula con cui Coutinho si appresta a lasciare il club in queste ore per andare all’Arsenal. L’Inter attende, sarebbe il classico colpo di fine mercato, da piazzare una volta ceduti Joao Mario e forse Borja Valero.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.