25 Luglio 2019

Mercato – Non tramonta lo scambio Vidal-Nainggolan tra Inter e Barcellona. Sarà operazione complicata, ma…

I due centrocampisti potrebbero fare il percorso inverso

Se nelle prossime settimane continuerà ad essere il reparto offensivo la priorità assoluta dell’Inter, cercando di regalare almeno due attaccanti ad Antonio Conte, nelle ultime battute di calciomercato non è escluso che i nerazzurri facciano un altro intervento a centrocampo. In tal senso, saranno prima necessarie almeno due cessioni a centrocampo per poter liberare una casella che verrebbe riempita da un calciatore tanto caro all’ex tecnico di Chelsea e Juventus.

Stiamo parlando ovviamente di Arturo Vidal, al Barcellona dallo scorso anno e possibile protagonista ancora una volta di calciomercato. Lo scambio di prestiti tra Inter e Barcellona tra il cileno e Nainggolan, filtrato nei giorni scorsi, è rimbalzato nelle ultime ore in Spagna e questa mattina è stato ripreso anche dal Corriere dello Sport. Un’idea che a Conte non dispiace visto il feeling avuto a Torino con il forte e determinato centrocampista.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.