5 Luglio 2018

Vieri: “Cristiano Ronaldo alla Juventus? Con lui in Italia non c’è partita per altri 3/4 anni”

L'ex centravanti nerazzurro ha commentato l'affare bianconero
vieri jiangsu

Intervenuto quest’oggi ai microfoni di Premium Sport, Christian Vieri ha parlato dell’operazione che proprio in queste ore si sta svolgendo tra Juventus e Cristiano Ronaldo. Con il fenomeno portoghese in bianconero, secondo l’ex attaccante dell’Inter, in Serie A non ci sarebbe storia per altri 3/4 anni per le inseguitrici del club torinese.

Ecco le sue parole: “Se Cristiano Ronaldo andasse alla Juventus sarei felicissimo per il calcio italiano, lui e Messi sono i top. La Juve darebbe una spinta notevole al calcio italiano, tutto il mondo ci guarderebbe come una volta. Sarebbe un bingo. Lui sta da Dio e può giocare tranquillamente altri 4/5 anni. L’età non vuol dire niente, lui è di un’altra categoria. Sarebbe un grande colpo per la Juventus. La Juve è troppo più forte delle altre, hanno un grande vantaggio rispetto alle altre, se arriva lui non c’è partita per altri 3/4 anni”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE – POLITANO HA SCELTO LA MAGLIA NUMERO 16

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.