13 Novembre 2015

MERCATO – Altri rinforzi in difesa: l’Inter pensa a…

Nuovi rinforzi in difesa potrebbero arrivare nella sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Mancini piace Ron Vlaar, ex difensore dell’Aston Villa e attualmente svincolato. I due si sono incontrati varie volte in Premier League, ma sull’olandese c’è anche la Lazio. Il difensore, ovviamente, arriverebbe a costo zero. Invece, […]
ausilio sampdoria-genoa

Nuovi rinforzi in difesa potrebbero arrivare nella sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Mancini piace Ron Vlaar, ex difensore dell’Aston Villa e attualmente svincolato. I due si sono incontrati varie volte in Premier League, ma sull’olandese c’è anche la Lazio. Il difensore, ovviamente, arriverebbe a costo zero.

Invece, come riporta il Daily Star, Vertonghen del Tottenham non andrà all’Inter. La settimana scorsa, Piero Ausilio, è andato a Londra per monitorare il calciatore. A quanto pare, però, Pochettino, attuale allenatore degli Spurs, punta molto su di lui perchè è un calciatore che sa giocare sia in difesa che in mediana. Sogni infranti, quindi, per Ausilio e l’Inter, che volevano prenderlo nel mercato di gennaio.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.