16 Settembre 2017

Wanda Nara: “Mauro è più ragionevole. Altri figli? Siamo già una banda”

Le parole della moglie e agente del capitano dell'Inter ad una rivista argentina

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è stata intervistata da Parati, rivista argentina, e ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata: “Segno zodiacale? Sagitario. Serie tv? Narcos, la guardo con Mauro a cui piace tutto ciò che riguarda Pablo Escobar. Dolce? Pancakes con dulce de leche. Città? Buenos Aires. Mezzo di trasporto? Aereo. Un pregio? Sono molto ottimista e positiva. Un difetto? Sono ostinata fino al limite. Profumo? Chanel n°5. Un pretendente argentino? Mauro Icardi, ne esiste un altro?“.

Altri figli? Mi piacerebbe, ma Mauro non ne vuole sapere niente. Non solo per il pericolo che implicherebbe una sesta gravidanza, lui è più ragionevole e pensa a tutte le difficoltà. Siamo una banda. C’è gente che mi critica perché viaggio in un aereo privato. Però, ti dico la verità: costa lo stesso che viaggiare in un aereo di linea, ma siamo più comodi e tranquilli. Poco tempo con Mauro? Si, è vero. Quest’anno ho programmato un viaggio per stare soli, ho chiesto a mia mamma di venire a guardare i bambini, avevo prenotato hotel e volo. Era tutto pronto, ma un giorno prima di partire, Mauro mi disse: ‘Non posso lasciarli qui, portiamo anche i bambini“.

Mi dice che è poco il tempo da passare con i bambini. Lui è andato via di casa a 13 anni per poter inseguire il suo sogno di diventare calciatore, ed è normale. Mi dice che se ci penso non ci restano tanti anni da passare con Valentino, che ha 8 anni, visto che vuole diventare un calciatore. Quando me l’ha spiegato, gli ho dato ragione. Lui, dopo le vacanze, ha un mese di preparazione alla nuova stagione e ci sono giorni in cui non vede proprio i bambini“.

LA FOLLA DI TIFOSI ATTENDE ICARDI A VIA MONTENAPOLEONE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.