27 Settembre 2017

Xavi: “Attacco Argentina spettacolare, se non c’è Higuain ci sono Dybala ed Icardi”

L'ex centrocampista del Barcellona esalta la batteria di attaccanti dell'Albiceleste

L’ex centrocampista del Barcellona Xavi Hernandez ha rilasciato queste dichiarazioni sulla nazionale Argentina, incensando i diversi giocatori che ne compongono l’attacco: Messi e Mascherano a Barcellona non devono dimostrare nulla. Quando si gioca con la pressione, è una sensazione terribile e quando giochi con la Nazionale accade questo. L’Argentina ha molto buoni giocatori, a partire da Mascherano. L’attacco è spettacolare, se non si sarà Higuain, ci saranno Dybala e Icardi.

Lo spagnolo, inoltre, ha completato così il suo intervento a Tyc Sports: Banega mi piace molto, può prendere in mano le redini della partita. Il problema è che giochi con una terribile pressione per vincere la Coppa del Mondo. Ma il loro livello è tale che possono competere per vincerla”.

ARGENTINA, TRA IL GOL ED ICARDI… SPUNTA FELTSCHER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.