22 Settembre 2016

Mercato – Dall’Inghilterra: Yaya Touré, a gennaio addio City. E ha già rifiutato l’Inter

Il centrocampista ivoriano avrebbe respinto la proposta nerazzurra ed alcune offerte dalla Cina. Il suo futuro sarà ancora in Premier
mercato Touré

L’avventura di Yaya Touré al Manchester City è ormai al capolinea. Il manager Pep Guardiola ha avvertito l’ivoriano che non giocherà fino a quando non si scuserà per le recenti dichiarazioni del suo agente che, invece, ha risposto contrattaccando. Rapporti ormai completamente incrinati, a gennaio sarà addio. Lo ribadisce anche il britannico Daily Mail, che racconta che il futuro del centrocampista ex Barcellona sarà comunque in Premier League. Yaya, infatti, avrebbe rifiutato la scorsa estate le offerte (anche molto vantaggiose) dalla Cina e dall’Inter, e per gennaio starebbe valutando nuove destinazioni in Inghilterra per non far muovere la famiglia dal Cheshire. I Citizens, si legge, avrebbero già fatto sapere che non ci sarà alcun problema a cedere il giocatore anche ad una rivale.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.