2 Maggio 2019

Zahavi cerca squadra a Mourinho in Ligue 1: ecco quali potrebbero essere le alternative

L'agente sportivo, Zahavi, cerca una squadra a José Mourinho, allenatore portoghese, in Ligue 1. Due i club con cui i rapporti sono idilliaci

Il nome di José Mourinho è al centro delle trattative per le panchine europee. E’ stato accostato anche a quella dell’Inter, qualora Spalletti dovesse andare via, e ai tifosi nerazzurri un suo ritorno non dispiacerebbe. Non solo Serie A, ma anche Ligue 1 per il tecnico portoghese che, dopo l’esonero dal Manchester United, non ha ancora trovato una sistemazione. Come riporta Claudia Garcia, giornalista portoghese, sul suo profilo Twitter, Zahavi, agente sportivo, è al lavoro per trovare una squadra a Mourinho in Ligue 1.

I rapporti dell’agente agente sportivo con il Paris Saint-Germain e il Lione sono davvero ottimi e per questo motivo Mourinho e il suo agente, Mendes, si sono affidati all’amico Zahavi che ha avuto un ruolo fondamentale per il portoghese nel suo trasferimento al Chelsea.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/claubgarcia/status/1123944136019709952?s=19″]

Dalla Spagna – Il Monaco fissa il prezzo per Falcao, l’Inter ci pensa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.