21 Maggio 2019

Zambrotta: “Conte all’Inter? Credo sia quella la strada. Non ritornerà alla Juventus”

L'ex calciatore di Milan e Juventus ha parlato del valzer delle panchine di Serie A

Gianluca Zambrotta, ex giocatore di Milan e Juventus, ha parlato a margine dell’evento Special Team Legend, soffermandosi sul valzer delle panchine a cui assisteremo dopo la fine di questo campionato. Ecco le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com:

PANCHINA JUVE – “Fino a qualche settimana fa nessuno si aspettava questo divorzio tra Allegri e la Juventus, ma ci sono stati dei punti dove non si sono trovati e si è arrivati a questo. Successore? Dipende da quello che si vuole portare avanti. Se devo fare dei nomi potrei dire Sarri, oppure Zidane. Di nomi ce ne sono“.

PANCHINA INTER – “Conte? Credo che la strada sia quella, non penso che ritorni, almeno per ora, sulla panchina della Juve“.

STAGIONE NERAZZURRA – “Questa stagione è stata difficile, reputo comunque Spalletti un grandissimo allenatore. Adesso dobbiamo capire cosa vuole la società a breve e medio termine. Manca l’ultima partita che ci dirà dove sarà l’Inter la prossima stagione“.

MIGLIORI GIOVANI – “Dico Chiesa e Barella. La Nazionale è sulla buona strada e Mancini sta facendo un ottimo lavoro“.

Maglia Inter 2019/2020: foto, prezzo e debutto. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova divisa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.