21 Marzo 2013

Zarate “malato”, ma in realtà sarebbe alle…

Bufera in casa Lazio, scatenata puntualmente dall’ex nerazzurro Mauro Zarate. La punta argentina, dopo i primi mesi con Petkovic passati a twittare veleno, aveva presentato qualche giorno fa un regolare certificato medico alla società biancoceleste che affermava la sua indisposizione (ed era dunque in permesso per non presentarsi a Formello ad allenarsi).

Fin qui tutto bene, senonché un tifoso capitolino ha avvistato Maurito alle Maldive con la famiglia: a quel punto s’è scatentata la baraonda. Le radio romane hanno iniziato a gonfiare il caso tra potenziali smentite e parziali conferme e alla Lazio l’umore è diventato nero come il carbone.

Mentre gli uomini biancocelesti stanno cercando ancora di verificare la notizia, è stato consultato il procuratore del giocatore, il quale ha candidamente ammesso: “Non so dove sia… Di sicuro non è a Formello perché aveva il regolare permesso. Domani (oggi, NdR) dovrebbe tornare a Roma“, chiude Luis Ruzzi. Si mette male adesso per il numero 10, il quale aveva chiesto appena un paio di mesi fa, tramite il suo agente, un reintegro stabile in prima squadra…