25 Gennaio 2020

Zazzaroni: “Conte? Dopo Eriksen ha chiesto altri 11 giocatori. Con il Cagliari non è partita scontata”

Il direttore del Corriere dello Sport nel suo programma radiofonico

Ivan Zazzaroni (@Getty Images)

Zazzaroni Inter

Come ogni sabato, sulle frequenze di Radio Deejay va in onda il consueto appuntamento con ‘Deejay Football Club’, programma condotto dalla coppia Fabio Caressa ed Ivan Zazzaroni. Anche in questa occasione, i due speaker si sono divertiti a fare i pronostici del prossimo turno di Serie A, commentando le ultime voci che provengono dal calciomercato. In particolare, si sono soffermati sui movimenti dell’Inter, società più scatenata in questa finestra invernale.

Le parole del direttore del Corriere dello Sport: “All’Inter è in arrivo Eriksen. So che Conte ha chiesto altri 11 giocatori. Contro il Cagliari? Non sono sicuro che l’Inter possa vincere. Dico 1X con rete di Lautaro Martinez”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-la-conferenza-stampa-di-conte-alla-vigilia-del-match-di-san-siro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.